ACCOGLIENZA
Il Riad Karmela PRINCESSE è situato nell’antica Medina di Marrakech, a 8 minuti a piedi dalla celebre piazza Jemmâ El Fnaae a 5 minuti dal Museo di Marrakech e dalla Medersa Ben Yussef. Si trova difronte al Riad Karmela. In questo nuovo Riad di lusso a Marrakech, arredato in stile marocchino moderno, Joël vi accoglierà in un ambiente elegante e cordiale.
Il Riad Karmela PRINCESSEè un luogo intimo di lusso ma nello stesso tempo calmo e rilassante.
Nel patio, troverete una piscina riscaldata dove rilassarvi anche dopo una lunga giornata tra i Suk della Medina, che si trovano a 100 metri, o diritorno da una delle gite che avremo organizzato per voi nella Valle dell’Ourika o sulla costa atlantica a Essaouira.
In questo Riad boutique hotel di Marrakech avrete anche la possibilità di gustare una cucina marocchina rivisitata. Il Riad Karmela Princesse dispone di 10 camere, di cui due suite familiari.
Il Riad Karmela, che si trova proprio di fronte, è un riad con spa che ovviamente potrete utilizzare.
Dispone di un hammam tradizionale in taddelakt, una sauna e due sale da massaggio. Il nostro teamaltamente qualificato è in grado di offrirvi massaggi, peeling con guanto e meravigliosi trattamenti dibellezza. Utilizziamo solo prodotti locali provenienti da agricoltura biologica.
Questo Riad è statori costruito utilizzando tutte le nuove tecniche di energia sostenibile: isolamento deipavimenti e delle porte, riscaldamento a pavimento, illuminazione a LED, pannelli solari ecc.
La prima volta potrebbe non essere facile trovare l’accesso; per la vostra tranquillità è dunque obbligatorio prenotare in anticipo un transfer dall’ aeroporto. Apertura il 12 febbraio 2017
Energia sostenibile nel Riad
Il riad è stato costruito in collaborazione con specialisti delle energie sostenibili.
Tutte le camere e i bagni dispongono di riscaldamento a pavimento.
I condizionatori permettono di regolare la temperatura.
Le camere sono controllate da un sistema di gestione energetica per:
- Il riscaldamento del pavimento
- L’aria condizionata
- Un distacco di carico elettrico MASTER
La temperatura nei patio interni sarà regolata tramiteanelli scorrevoli.
L’acqua calda per uso sanitario, il riscaldamento del pavimento,della piscina e della jacuzzi sono ottenuti tramite pannelli solari e pompe di calore.
L’illuminazione utilizza lampade LED al 100%.